Nitro and Glycerin are two elements, inert when taken individually.
Taken together, however, they are a bomb! As us.

domenica 29 gennaio 2012

Skull Mania


Mi piacciono i teschi.
Non mi ritengo una dark, 'emo', o che altro..
Ma ormai sono tre-quattro anni che questa passione mi ha fatto sua!
Qualsiasi cosa abbia questa forma, mi piace!
Questa è la mia collezione! .. sapete dove posso trovare una candela-teschio??  :)
[Davide ha creato questo di carta!]

I love the skulls.
I dont think about: dark, 'emo', or whatever ..
Anything having this form, I like it!
This is my collection! .. you know where I can find a candle-skull? :)
[Davide has created this with paper!]




Necklace:





Rings:



Bracelets:



Tee:


Scarf:


:)
Quale vi piace di più??

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...