Nitro and Glycerin are two elements, inert when taken individually.
Taken together, however, they are a bomb! As us.

venerdì 18 novembre 2011

Very Best for.. the ROW!!




''Sarà stato per la poca voglia di puntare la sveglia all'alba per immergermi in un mare di folla prima che in un caffè, per quel velo di scetticismo circa i prezzi non proprio bassi (mi dicono che i materiali siano più che dignitosi ma....), sarà stato perché nessun pezzo della collezione proposta dalla bionda Donatella è riuscito a rubarmi il cuore, a farmi perdere la testa e ad emozionarmi. Sarà ma oggi ho lasciato che quest'onda glamour mi passasse accanto senza sentire l'irrefrenabile desiderio di cavalcarla. Senza calzare le mie inseparabili Converse. Senza inseguirla, desiderosa di farla mia. Resta la curiosità....e a soddisfarla spero ci siate voi. Attendo i vostri racconti...magari riuscite a convincermi ad attraversare la strada che mi separa da quella vetrina di H&M che sembra uscita da una cartolina di Miami. Alessandra, Little Snob Thing. '
Adoro come scrive e descrive questa ragazza. 
Posso dire che non c'è blog più piacevole da leggere! 
Discreta ma incisiva, mi piace proprio!
.. Comunque! Lo ammetto. 
Nemmeno io quest'anno fremevo tanto. 
Il pensiero di alzarmi all'alba, prendere la macchina, correre fino a Parma, o macchina+traghetto per Venezia (, visto che questa volta Padova non era interpellata), diciamo che..l'idea non mi allettava troppo!
Versace per H&M. Il film, la sfilata, il party, tutto bellissimo da seguire. 
Ma.. Lanvin, forse, meritava un pochino di più!
Ammetto, certi capi, erano ricercati. La pelle e le borchie, sono il mio pane, ma.. tutto troppo estroso per me. E poi.. di ciò che avrei comprato, la maggior parte, erano capi da uomo! Il che, sarebbe stato inutile dato che sono 160x40!
.. E poi, sbaglio, o lo scorso anno c'è stato molto più 'movimento' per Lanvin? 
Apparte le Premier nei grandi blog.. Andy, Bryan, Chiara, nulla. 
Qualcuno di voi è stato? E..com'è andata? Paragoni con lo scorso anno?









1 commento:

  1. Credo che la pubblicità non abbia reso giustizia alla collezione. Troppo estrosa e cara, ma meritava di essere vista dal vivo. Alcuni vestiti erano splendidi. Evento divertente e immancabile per chi come me ama la moda e sostiene il Made in Italy!
    Grazie per essere passata dal mio blog, t'invito a leggere il nuovo post sull'evento Versace! Un abbraccio!

    http://fashiondixitfashionvivendi.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...