Segna sul calendario questa data: 15 novembre 2012.
Niente fine del mondo, ma forse dei soliti modi di fare moda.
Mentre ancora stiamo gustando l’ultima collaborazione con Marni e assaporiamola linea di accessori autunnali disegnati da Anna Dello Russo, H&M annuncia il prossimo passo verso l’alta moda. Il 15 Novembre 2012 – negli store selezionati – vedremo il frutto del lavoro dell’iconico brand Maison Martin Margiela reinterpretato per il colosso svedese. Dopo le importanti collaborazioni con Lavin,Cavalli, Versace, Jimmy Choo e molti altri, H&M porta avanti il progetto e assolda la Maison di origini Belghe per creare una nuova linea di high-fashion a portata-di-portafogli.
Nuova prestigiosa collaborazione perH&M. Il colosso svedese del fast fashion ha confermato i rumors che ipotizzavano la Maison Martin Margiela come nuovo guest designer.
La collezione, che sarà composta da pezzi uomo e donna e anche di accessori, sarà disponibile in 230 negozi nel mondo e sullo store on line.
La collezione, che sarà composta da pezzi uomo e donna e anche di accessori, sarà disponibile in 230 negozi nel mondo e sullo store on line.
Il successo è, ci scommettiamo, già annunciato e della stessa opinione è anche Margareta van den Bosch, direttore creativo H&M:
«Maison Martin Margiela è una delle case di moda più importanti ed influenti degli ultimi tre decenni. Sono così eccitata da questa collaborazione che darà agli amanti della moda in tutto il mondo la possibilità di indossare pezzi speciali della Maison ad un prezzo più basso. Questa collaborazione sarà un momento di gran moda e memorabile»
... ai posteri l'ardua sentenza.
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